Dati trasparenza attività socio-culturali

PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE A SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, INCARICHI RETRIBUITI E COMUNQUE A VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE RICEVUTI DALLA REGIONE UMBRIA NELL’ANNO 2017 (ai sensi dell’art. 1, comma 125 della legge 4 agosto 2017, n. 124 – Legge annuale per il mercato e la concorrenza)

Nell’anno 2017 la Fondazione La Città del Sole – Onlus ha ottenuto il riconoscimento da parte della Regione Umbria di contributi ammontanti a un totale di € 62.500, relativi a due tipologie di progettualità:

1. Contributi a sostegno della Terza Edizione del PerSo – Perugia Social Film Festival per un totale di € 50.000, riconosciuti con DGR n. 911 del 29/07/2017. Di tali contributi, nell’anno 2017 sono stati erogati € 5.000, mentre la restante parte verrà erogata agli inizi dell’anno successivo;
  2. Contributi per un totale di € 12.500 a seguito della vittoria del Bando indetto da Co.Re.Com Umbria “Progetto TV di Comunità 2017. Terremoto: raccontare per ricostruire – Legami sociali, economia, cultura, turismo”, come da Provvedimento dirigenziale n. 47 del 5 aprile 2017.

DATI PER LA TRASPARENZA RELATIVI ALL’ORGANIZZAZIONE DEL PERSO – PERUGIA SOCIAL FILM FESTIVAL

ANNO 2017 – TERZA EDIZIONE

ENTE ORGANIZZATORE FONDAZIONE “LA CITTÀ DEL SOLE” – ONLUS

(Ai sensi dell’ Art. 9 Comma 2 del Decreto Legge dell’ 8 agosto 2013 n. 91)

Consiglio direttivo

Il Consiglio direttivo della Fondazione “La città del sole” – Onlus, dopo le dimissioni di 2 dei 3 soci fondatori, è composto da Stefano Rulli (scarica il curriculum vitae in pdf), socio fondatore, la cui carica di socio è a vita salvo dimissioni volontarie o per cause di forza maggiore, e da due membri che vengono di volta in volta cooptati e la cui carica ha la durata di 3 anni. Per i membri del Consiglio direttivo non è previsto onorario o retribuzione alcuna.

Carica Nominativo Scadenza della carica Compenso
Presidente Stefano Rulli A vita in qualità di socio
Fino al 20 gennaio 2018 in qualità di Presidente
Nessuno
Vicepresidente Franco Migliavacca 20 gennaio 2018 Nessuno
Consigliere Palmiero Bruscia 20 gennaio 2018 Nessuno

Revisori Contabili

A norma di statuto risultano in carica n. 2 revisori contabili la cui carica viene rinnovata ogni 3 anni, il cui compenso è stato fissato in misura forfettaria.

Carica Nominativo Scadenza della carica Compenso
Revisore contabile Mancinelli Mario Approvaz. Bilancio 2017 1.000,00 oltre Iva e CAP
Revisore contabile Merletti Lorenzina Approvaz. Bilancio 2017 1.000,00 oltre Iva e CAP

Personale dipendente

Per l’organizzazione del PerSo – Perugia Social Film Festival la Fondazione “La città del sole” – Onlus impiega il proprio personale dipendente in maniera elastica. Non è possibile dichiarare sin d’ora quanto il singolo dipendente verrà impiegato per mansioni concernenti il Festival. Complessivamente, la Fondazione prevede di impiegare, per l’organizzazione del PerSo – Perugia Social Film Festival 2015, personale dipendente per un costo lordo di € 16.000,00.

A seguire il nominativo e il ruolo del dipendente indicato dalla Fondazione “La città del sole” – Onlus per essere maggiormente distaccato all’organizzazione del PerSo Film Festival 2015 e a cui è stato riconosciuto un ruolo specifico per la costruzione dell’evento.

Ruolo Nominativo Tipo di assunzione Curriculum vitae
Responsabile Progetti Speciali
Direttore organizzativo PerSo Film Festival
Marco Casodi Contratto a tempo indeterminato Scarica PDF

A seguire i nominativi e il ruolo dei dipendenti della Fondazione “La città del sole” – Onlus parzialmente distaccati all’organizzazione del PerSo – Perugia Social Film Festival.

Ruolo Nominativo Tipo di assunzione
Segreteria e coordinamento Alessandra Mazzerioli Contratto a tempo indeterminato

Consulenze o collaborazioni tipiche delle attività di spettacolo

Ruolo Nominativo Compenso lordo annuo Curriculum vitae