Dati trasparenza attività socio-culturali

PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE A SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, INCARICHI RETRIBUITI E COMUNQUE A VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE RICEVUTI DALLA REGIONE UMBRIA NELL’ANNO 2017 (ai sensi dell’art. 1, comma 125 della legge 4 agosto 2017, n. 124 – Legge annuale per il mercato e la concorrenza)

Nell’anno 2017 la Fondazione La Città del Sole – Onlus ha ottenuto il riconoscimento da parte della Regione Umbria di contributi ammontanti a un totale di € 62.500, relativi a due tipologie di progettualità:

1. Contributi a sostegno della Terza Edizione del PerSo – Perugia Social Film Festival per un totale di € 50.000, riconosciuti con DGR n. 911 del 29/07/2017. Di tali contributi, nell’anno 2017 sono stati erogati € 5.000, mentre la restante parte verrà erogata agli inizi dell’anno successivo;
  2. Contributi per un totale di € 12.500 a seguito della vittoria del Bando indetto da Co.Re.Com Umbria “Progetto TV di Comunità 2017. Terremoto: raccontare per ricostruire – Legami sociali, economia, cultura, turismo”, come da Provvedimento dirigenziale n. 47 del 5 aprile 2017.

DATI PER LA TRASPARENZA RELATIVI ALL’ORGANIZZAZIONE DEL PERSO – PERUGIA SOCIAL FILM FESTIVAL

ANNO 2017 – TERZA EDIZIONE

ENTE ORGANIZZATORE FONDAZIONE “LA CITTÀ DEL SOLE” – ONLUS

(Ai sensi dell’ Art. 9 Comma 2 del Decreto Legge dell’ 8 agosto 2013 n. 91)

Consiglio direttivo

Il Consiglio direttivo della Fondazione “La città del sole” – Onlus, dopo le dimissioni di 2 dei 3 soci fondatori, è composto da Stefano Rulli (scarica il curriculum vitae in pdf), socio fondatore, la cui carica di socio è a vita salvo dimissioni volontarie o per cause di forza maggiore, e da due membri che vengono di volta in volta cooptati e la cui carica ha la durata di 3 anni. Per i membri del Consiglio direttivo non è previsto onorario o retribuzione alcuna.

Carica Nominativo Scadenza della carica Compenso
Presidente Stefano Rulli A vita in qualità di socio
Fino al 20 gennaio 2018 in qualità di Presidente
Vicepresidente Franco Migliavacca 20 gennaio 2018 Nessuno
Consigliere Palmiero Bruscia 20 gennaio 2018 Nessuno

Revisori Contabili

A norma di statuto risultano in carica n. 2 revisori contabili la cui carica viene rinnovata ogni 3 anni, il cui compenso è stato fissato in misura forfettaria.

Carica Nominativo Scadenza della carica Compenso
Revisore contabile Mancinelli Mario Approvaz. Bilancio 2017 1.000,00 oltre Iva e CAP
Revisore contabile Merletti Lorenzina Approvaz. Bilancio 2017 1.000,00 oltre Iva e CAP

Personale dipendente

Per l’organizzazione del PerSo – Perugia Social Film Festival la Fondazione “La città del sole” – Onlus impiega il proprio personale dipendente in maniera elastica. Non è possibile dichiarare sin d’ora quanto il singolo dipendente verrà impiegato per mansioni concernenti il Festival. Complessivamente, la Fondazione prevede di impiegare, per l’organizzazione del PerSo – Perugia Social Film Festival 2015, personale dipendente per un costo lordo di € 16.000,00.

A seguire il nominativo e il ruolo del dipendente indicato dalla Fondazione “La città del sole” – Onlus per essere maggiormente distaccato all’organizzazione del PerSo Film Festival 2015 e a cui è stato riconosciuto un ruolo specifico per la costruzione dell’evento.

Ruolo Nominativo Tipo di assunzione Curriculum vitae
Responsabile Progetti Speciali
Direttore organizzativo PerSo Film Festival
Marco Casodi Contratto a tempo indeterminato Scarica PDF

A seguire i nominativi e il ruolo dei dipendenti della Fondazione “La città del sole” – Onlus parzialmente distaccati all’organizzazione del PerSo – Perugia Social Film Festival.

Ruolo Nominativo Tipo di assunzione
Segreteria e coordinamento Alessandra Mazzerioli Contratto a tempo indeterminato

Consulenze o collaborazioni tipiche delle attività di spettacolo

Ruolo Nominativo Compenso lordo annuo Curriculum vitae